Excite

Section 8, Prejudice, videogioco per Xbox 360

Nuovo videogioco per Xbox 360, è Section 8: Prejudice. Prima di passare alla recensione vera e propria ecco alcune note preliminari. Si tratta di una nuova release realizzata per la console Microsoft dalla TimeGate Studios che in passato ci aveva già fatto conoscere prodotti simili. Section 8: Prejudice è un classico esempio di sparatutto che però ha dalla sua la possibilità di essere giocato in modalità multiplayer.

Per farlo è necessario abbonarsi al servizio Xbox Live. Ma conviene? La risposta a questa domanda si. Gli sparatutto ‘in se’ hanno ancora poco da raccontare, di nuovo, ma se giocati in gruppo (e Section 8: Prejudice consente di far giocare insieme fino ad un massimo di 32 giocatori) allora le cose cambiano. Si ci sono le missioni, c’è la grafica in classico stile Xbox 360, ovvero impeccabile, curata e molto reale, ma il vero divertimento da questo videogame viene con la possibilità di collaborare o meglio ancora sfidarsi tra amici.

Mitra e bazuka virtuali da imbracciare in lotte fino all’ultimo sangue, anch’esso virtuale, per poi vedere alla fine che rimane ancora in piedi.

Il nuovo videogioco Section 8: Prejudice per Xbox 360 ha un costo relativo di 1200 punti Ms. Si tratta di un prezzo solitamente riservato alle grosse release e non siamo del tutto sicuri che questo gioco lo sia. Per l’installazione di Section 8: Prejudice sulla console Xbox 360 sono necessari 1.7 GB di spazio interno. Disponibile per l’acquisto già da Aprile 2011, Section 8: Prejudice è presente anche in formato videogioco per console PlayStation 3 e per Pc.

Foto @ gamingunion.net

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017