Scelti i 5 livelli più difficili

La classifica dei livelli più difficili è un tipo di classifica molto personale. Tutti hanno avuto, o hanno, un ostacolo insormontabile che ha costretto a ore ed ore di gioco e a scervellarsi per una possibile soluzione.

La MSNBC ha pubblicato la sua classifica: si parte con Guitar Hero III: Legends of Rock, che propone il super ostico livello Through the Fire and Flames, dove le note arrivano così velocemente che l'unica soluzione ipotizzata è farsi impiantare dita extra sulla mano sinistra. Poi, si passa ad un gioco decisamente più vintage, ovvero Mike Tyson's Punch-Out!!, che la Nintendo fece debuttare nel lontano 1987: l'ultimo livello, quello in cui si affronta il fortissimo Mike Tyson, è così difficile da essere insuperabile. Un pugno di Mike, molto ma molto più forte degli altri pugili presenti nel gioco, può mandarti subito K.O., quindi addio vittoria finale.

Dalla boxe alle auto: un altro livello "mission impossible" è la gara Endurance di 24 ore che si svolge al Nurburgring di Gran turismo 4. 24 ore di gioco...oltre a resistenza e riflessi occorre anche una buona dose di caffè! Altro gioco presente nella speciale classifica è Call of Duty 4: Modern Warfare: secondo la MSNBC, il punto più difficile del gioco arriva quando si devono eliminare i nemici per allontanarli dal target salvando, allo stesso tempo, i propri compagni. Per non parlare della fuga, con munizioni limitate e pochi nascondigli.

Ultimo gioco menzionato è Clubhouse Games per Nintendo DS: il gioco propone oltre 40 casual games tra i quali giocare, ma il puzzle game Escape appare senza soluzione. Dopo una partenza apparentemente tranquilla, il diciannovesimo livello è così difficile che qualcuno ha anche ipotizzato che non esista una soluzione.

E voi che ne pensate? Avete altri livelli da aggiungre alla classifica?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017