Excite

Ecco come scaricare Pes 2011

In attesa che esca la nuova versione di una delle serie di simulatori calcistici più famosi della storia, c'è sempre tempo per coloro che non hanno avuto occasione di giocare alla versione 2011 per provarla e 'farci un giro'. Le modalità per scaricare una versione del gioco (per pc come per altre piattaforme quali le console NextGen) sono varie. Vediamo quindi dove e come è possibile scaricare Pes 2011.

Quale versione

Come detto, c'è solo da tener presente la versione del gioco da scaricare. Per i possessori di pc tutto sarà più semplice dal momento che si tratterà di scompattare il file (di solito .iso) scaricato e instalalrlo sul proprio pc; per i possessori di console, sopratutto se non si è pratici, conviene seguire i consigli di coloro che si occupano di 'modificare' le console e installare i giochi downloadati.

Torrent

La prima soluzione per chi voglia scaricare Pes 2011 sono i Torrent. Come sappiamo, questo sistema si basa sul peer-to-peer e consente di scaricare i file in modo sicuro e veloce rispetto ad altri; basta avere un software-client (ex. uTorrent) e poi cercare il file del gioco e iniziare lo scaricamento. Alcuni siti che vanno per la maggiore e che danno molti risultati in fatto di file torrent sono IsoHunt, KickAss Torrents ma anche TnT Village per il quale è richiesta la registrazione.

MegaUpload

Un metodo alternativo è quello del MegaUpload. Ci sono molti siti che praticano questa opzione e tra questi non possono non essere segnalati Rom Freaks (www.rom-freaks.it) che permette un download velocissimo; altrimenti c'è uno dei siti più gettonati del panorama, ovvero IntalianStuff (www.italianstuff.it) dove troverete tutti i link e scaricherete in modalità sicura e senza temere per eventuali virus.

Avvertenza!

Tuttavia, non si può non ricordare al termine di questa brevissima guida che lo scaricamento di file multimediali (che siano film, musica, videogiochi o altro) online è contrario alla legge, dato che per la normativa vigente è illegale downloadare materiali di cui non si detengano i diritti o che vanno contro le norme sul diritto d'autore e la titolarità di un prodotto.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017