Excite

Scaricare giochi Playstation 3: tutte le info e i link utili

Per prima cosa va chiarito che scaricare i giochi Playstation 3 non è un reato se si possiede l'originale del gioco che state cercando online, o chiaramente se lo ha uno dei vostri amici. Tuttavia per scaricare in ottima risoluzione i nuovi giochi PS3 è necessario possedere, oltre alla connessione Internet veloce e sicura, una chiavetta usb e un seuuporto di memoria esterno.

La chiavetta, PS Jailbreak o altre chiavette simili, serve per avviare in modo alternativo la console Playstation 3, in modalità di debug per intenderci, e dare avvio al codice in modo non signato. In questo modo potrete scaricare i giochi Playstation 3 che vi piacciono di più direttamente da casa vostra. L'altro elemento indispensabile per scaricare i giochi PS3 sul pc è possedere un supporto di memoria esterno, o hard disk usb.

Per scaricare i giochi Playstation 3 è necessario avere un hard disk esterno perché i giochi della console PS3 hanno dimensioni molto grandi e non entrerebbero in un normale pc. Generalmente i giochi PS3 sono compresi tra 6 e 54 Giga circa, per cui un supporto esterno deve essere collegato al pc per evitare di non avere memoria a sufficienza ed interrompere il download proprio sul più bello. Ora che avete tutti gli accessori necessari per scaricare giochi PS3 su pc, possiamo analizzare i siti migliori per scaricare i download dei giochi.

I siti più affidabili per scaricare giochi Playstation 3 sono isogames-downolad e universodownload.altervista. Se il primo sito è molto fornito e possiede anche i nuovi giochi in uscita, il secondo è molto facile da utilizzare. Un altro metodo per scaricare su pc file PS3 è quello dei torrent, da prendere in considerazione soprattutto perché ben fornito e veloce nell'operazione di download.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017