Excite

Scarica giochi per Nintendo Ds: i consigli fondamentali

Sono bastati appena cinque anni perché la Nintendo Ds, con i suoi 96 milioni di possessori, diventasse la console portatile più venduta sul pianeta. Certo, per chi scarica giochi Nintendo, la vita non è affatto facile. La scelta di sicuro non manca, grazie alla vastissima gamma di giochi a disposizione; dai “brain test” per i più grandi a quelli per i più piccoli. Inoltre, tra le innovazioni tecnologiche che fanno da fiore all’occhiello per questo dispositivo, non può sicuramente mancare la modalità Wifi Connection in grado di permettere anche le sfide online.

Come scaricare giochi gratis

Grazie al dispositivo aggiuntivo “FlashCard” è possibile anche il download gratuito dei giochi. Il funzionamento è semplicissimo. Dopo aver effettuato il download dei giochi preferiti basta copiarli su una MicroCard, in seguito, basterà inserire quest’ultima nella Flashcard e il gioco è fatto.

Dash Roms

I siti in grado di fornire ottimi giochi per Nintendo Ds sono molti e tutti degni di nota, ma nessuno mai potrà essere come Dash Roms. Questo sito, infatti, rappresenta la medaglia d’oro incontrastata per quanto concerne il download di giochi Roms per Nintendo Ds (oltre che Nintendo 64, i vari modelli di Gameboy, Snes , Nes, e tutti i tipi di Emulatori).

Classifica ufficiale Top 3 giochi per Nintendo Ds

Ecco il podio ufficiale dei videogames per Nintendo Ds più scaricati al mondo: al terzo posto troviamo Professor Layton e il Paese dei Misteri; al secondo posto lo attende Pokemon Platino e, in cima a tutte le classifiche, resiste ancora Rhythm Paradise.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017