Excite

Scarica la demo di Pes 2011

  • Excite

La demo di PES 2011 permette di giocare 10 minuti nei seguenti stadi a scelta: il Camp Nou, lo stadio Konami e l’Estadio Escorpio. Il peso del file per pc è di circa 1345.89 MB, di conseguenza è consigliato di effettuare il download da un computer connesso ad una linea adsl con velocità minima di 640kb/s.

I siti che permettono il download sono:

-http://multiplayer.it/download/

-http://www.brothersoft.com/games/

-http://buddhagaming.it

-http://pes-2011.softonic.it/

Nel caso in cui i link sopra indicati non rimandino direttamente al download, basta effettuare una ricerca del gioco pes 2011 e poi cliccare su " scarica demo pes 2011 ".

L'installazione della demo risulta relativamente veloce, con un tempo che varia in base alle caratteristiche del vostro pc, ma che non sfora i 20 minuti max.

I requisiti minimi hardware consigliati sono:

CPU: Pentium IV 2.4GHz o equivalente

RAM: 1GB

HD: 8GB di spazio libero su disco

Scheda video: NVIDIA GeForce FX o ATI Radeon 9700

Come gia spiegato, una volta installato il gioco potrete provarlo per 10 minuti nei tre stadi principali di PES.

Le migliorie della versione 2011 riguardano un rinnovato gameplay con un nuovo sistema di passaggi, una fisicità più realistica dei giocatori e un ritmo equilibrato dove anche l'intelligenza artificiale appare più credibile che nelle precedenti versioni.

In questa edizione la demo che andrete a provare su pc, vi offrirà tutte le caratteristiche che potrete ritrovare su console Xbox e Ps3, va considerato però che una volta acquistato il gioco completo, nella versione per pc godrete di numerose patch di aggiornamento che su console non sono assicurate.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017