Excite

Come sbloccare il Nintendo Wii in maniera sicura

Esitono numerosi metodi e procedure per sbloccare il Nintendo Wii, alcuni più affidabili di altri e alcuni altri addirittura poco legali e potenzialmente dannosi. Vediamo nello specifico quali sono i sistemi da seguire e perché può essere utile sbloccare la propria Wii.

Sbloccare la Wii vuol dire avere accesso a tutte quelle funzioni che generalmente sono a pagamento, giochi, film e intrattenimento in genere. Ci sono alcuni negozi di elettronica e videogiochi che si offrono, previa lauto compenso, di sbloccare qualsiasi console, compresa la Wii, modificandone l'Hardware, ovvero mettendo mano ai componenti interni ed eliminare i blocchi e le restrizioni.

Modificare la componentistica però vuol dire esporre la propria console al rischio di manomissione e dannegiamento e non sempre questi metodi funzionano o sono sicuri al 100%. Un'alterntiva allora può essere quella di modificare il software, ovvero la parte relativa alla programmazione della console, e per farlo esistono numerosi prodotti in distribuzione che hanno appunto il compito di sbloccare tutte le funzioni della Wii.

Anche in questo è necessario stare molto attenti, soprattutto su internet, poiché è facile imbattersi in truffe e raggiri, sono molti infatti i siti che chiedono pagamenti di ingenti somme di denaro promettendo di inviare pacchetti e software in grado di sbloccare la propria console.

Finora uno dei siti più attendibili riguardo questo argomento è WiiPowerUp.com, un ottimo portale che da tutte le informazioni e il supporto necessari per sbloccare la Wii. Il sito offre diverse soluzioni scaricabili con tanto di istruzioni per lìinstallazione ed è possibile contattare direttamente gli amministartori per ottenere supporto e assistenza. C'è da pagare una modesta cifra per ottenere questo tipo di servizi ma sicuramente sono soldi ben spesi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017