Excite

Sarà un Natale di sconti?

Buone notizie per chi ha deciso di acquistare una PS3. Il Presidente di Sony Sir. Howard Stringer intervistato dal Financial Times ha dichiarato di essere consapevole che in molti vorrebbero uno sconto per la console, affermando che in casa Sony si sta lavorando per definire un prezzo ribassato per il prossimo natale.

Nel corso dell'intervista, Stringer ha anche parlato della situazione giochi: nonostante una certa soddisfazione, ha affermato che si è ancora lontani dallo sfruttare al 100 % il potenziale della PS3, anche a causa degli alti costi di produzione. E quando questo avverrà, l'esperienza di gioco sarà eccezionale. Alla domanda sulla competizione con le altre console rivali, Stringer si è lasciato andare ad una caustica battuta: "Vorrei essere il primo a dirvi che il Nintendo Wii è un'impresa riuscita e un modello di successo in confronto al nostro... perchè meno costoso".
Su quest'ultima affermazione, aspettiamo di vedere di quanto sarà il taglio e poi ne riparleremo, carissimo e simpaticissimo Sir. Howard Stringer.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018