Excite

Sam Raimi dirigerà il film di Warcraft

Blizzard e Legendary Pictures hanno confermato che Sam Raimi sarà il regista del nuovo film basato sull'universo Warcraft.

Raimi ha diretto la trilogia di Spider Man e la Notte dei Morti Viventi; ha prodotto 30 Giorni di Buio ed ora si appresta ad affrontare una nuova avventura cinematografica.

Il mondo di World of Warcraft è fantastico, ricco di azione ed ha un fitto filone narrativo. Sam Raimi si è dichiarato entusiasta ed al contempo elettrizzato di poter lavorare con la squadra, che porterà sul grande schermo uno dei titoli più acclamati di sempre.

Il film sarà finanziato da Warner Bros e Legendary Pictures. Secondo la Legendary, lavorare con Sam Raimi, aiuterà moltissimo l'arduo compito di ottenere uno standard elevato di produzione; così da non deludere i milioni di fans in attesa.

Sam Raimi non ha negato di essere un fan sfegatato di World of Warcraft e di giocarci non appena ha tempo; pare proprio che il connubio tra esperienza e passione siano la ricetta giusta per i film dedicati ai videogiochi.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017