Excite

Sam & Max Season One pronto al debutto su Wii

Dopo aver ricevuto molte email da parte dei fans di Sam & Max, Telltale ha deciso di accontentarli, portando su Nintendo Wii i due strampalati investigatori della polizia di Freelance.

Per Telltale non arà di certo un salto nel buio, dato che sia la versione retail che gli episodi scaricabili della serie hanno riscontrato un grosso successo sia tra il pubblico sia tra i critici, che hanno inserito Sam & Max Season One tra i migliori 10 giochi del 2007 per la collana Games for Windows.

Non solo: il successo del videogioco ha rinverdito un marchio presente sul mercato dei comics da circa 20 anni, tanto che la Telltale ha deciso di vendere, nel suo negozio online, merchandising dedicato a Sam & Max, proponendo, addirittura, un DVD commemorativo contenente la serie animata del 1997, per festeggiare il ventennale di questi due simpaticissimi personaggi.

Sam & Max Season One arriverà sugli scaffali dei nostri store a partire dal prossimo autunno: noi italiani dovremmo accontentarci, però, di una versione sottotitolata.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017