Excite

Saldi Ps3: Playstation 3 da 320 GB + videogioco a soli 319 euro

I saldi della PS3 più interessanti sono quelli che riguardano l'ultimissima versione della Playstation 3, il modello da 320 Gb di memoria. Questa console per giocare con i tuoi amici o con i tuoi bambini è la più ricercata del momento perché non solo offre il massimo nella qualità audio, video, ma anche perché offre molte altre funzionalità per ascoltare musica, guardare film in Full HD e per navigare in Internet.

Tra i saldi PS3 più vantaggiosi vi segnalo l'offerta a 319 euro per la console PS3 con hard disk da 320 GB in bundle e con in omaggio il videogioco Killzone 3, in versione muti-player. Il videogioco è il seguito della versione 2 che ha venduto solo in Italia oltre 85.000 pezzi: dopo la morte di Visari, gli ISA ridotti in poche unità, cercano di difendersi come possono dalla fine imminente...con circa 334 euro si trova invece in vendita presso negozi, supermercati e rivenditori online, la console PS3 da 320 GB con la funzionalità Movie new.

I saldi per PS3 sono davvero convenienti perché oltre ad acquistare l'ultima versione della console Sony, puoi guardare film in alta definizione con il lettore su Blu-ray, oltre che a giocare con i videogiochi di nuova generazione. Se in questa versione PS3 è stata eliminata la possibilità di installare Linux, è invece stata inserita la compatibilità con Bravia per poter guardare i tuoi film preferiti su PS3 e utilizzare lo stesso telecomando del televisore per navigare nel menu xross media bar della console Playstation 3. Una nuova funzione, system standby, permette inoltre di spegnere le console PS3 automaticamente quando viene spenta la TV.

Altri saldi per PS3 offrono in omaggio il video gioco InFamous 2, sequel del primo gioco che vede come protagonista l'intrepido e sfortunato Cole Mac Grath. Il videogioco inizia con una violenta esplosione nella città...approfitta dei saldi per PS3 e regalati l'emozione di un gioco reale.

(Foto © su Flickr)

  • Fonte:
  • Flickr

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017