Excite

Saints Row 4: trucchi e codici per ottenere extra e veicoli

Uscito in versione digitale lo scorso agosto 2013, ha poi riscosso un grande successo che lo ha portato a ritornare in vendita, con la sua Game of The Century Edition, a maggio 2014. Stiamo parlando di Saints Row 4: ecco alcuni dei suoi trucchi e dei suoi codici da utilizzare per ottenere numerosi extra, funzioni speciali e veicoli.

Prima di iniziare, alcune premesse: utilizzando questi cheat si vanno a disabilitare sia i trofei (e, ovviamente, anche gli obiettivi) sia i salvataggi automatici (bisognerà, dunque, procedere manualmente). Per attivarli andate sul menù “Extra” e da qui sull'apposita voce “Aggiungi Cheat”: scrivete il codice e un suono vi notificherà l'avvenuta attivazione del trucco.

Esistono codici realizzati proprio per modificare il mondo di gioco, non utili ai fini del gameplay ma, sicuramente, molto sfiziosi: volete che il vostro giocatore sia gigante? Digitate, allora, “imhuge”, mentre se volete vedere solo le teste enormi, il codice è "bigheadmode". Viceversa con “ittybitty” diveterete piccolissimi, con “fastforward” tutto andrà più veloce e con “gravitykills” la gravità sarà molto bassa. Per gli effetti più strani digitate “dui” per vedere, così, tutti i pedoni ubriachi, “hohoh” per popolare il gioco solo di prostitute e papponi, “evilcars” per far diventare tutte le auto malvagie, “insanecity” per far ammalare tutta la città e, infine, “fryhole” per vedere cadaveri scendere dal cielo.

Ovviamente esistono codici che vanno maggiormente a influire con il gioco permettendoci ad esempio, di ottenere 100mila dollari (cheese), armi in più (letsrock), non danneggiare il veicolo (vroom) o riparare quello che stiamo usando (goodygoody). È possibile anche disabilitare il super movimento (nosupermove) o la comparsa dei warden (nowardens). Esistono anche tanti codici per sbloccare extra come: Blast (superblast), Buff (superbuff), Stomp (superstomp), Saints (supersaints), death from above (superdfa), super sprint (run fast) telecinesi (supertk).

I veicoli

Esistono, poi, in Saints Row 4 dei trucchi che ci permettono di ottenere un determinato veicolo digitando, nel campo dei cheat, il suo nome subito dopo la parola "give" (senza spazi): ad esempio per avere il crusader bisognerà digitare "givercrusader", "giverelic" servirà per il relic e "giveturret" per turret.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017