Excite

Ryse Son of Rome: trucchi per ottenere soldi e punti esperienza extra

Ryse: Son of Rome è il titolo uscito in esclusiva per Xbox One al lancio della console: ecco, dunque, alcuni trucchi per questo interessante gioco che ci mette nei panni di un Marius Titus, un centurione dell'antica Roma, che cerca vendetta dopo la cruenta morte della sua famiglia.

Per ottenere punti esperienza illimitati vi basterà iniziare la missione 3, Trial by Fire, completare la battaglia sulla spiaggia e poi farvi uccidere: a questo punto ritornerete all'ultimo punto di salvataggio mantenendo tutti gli XP guadagnati. Per ottenere più punti esperienza ricordatevi di attivare all'inizio della missione il bonus, andando a premere il tasto destro nel vostro D-pad, e di eseguire molte combo complicate durante il combattimento.

Numerosi sono i metodi per ottenere soldi extra, molti dei quali prevedono l'esecuzione a ripetizione di scene relativamente facili e ricche di denaro, come ad esempio, l'inizio del primo capitolo: Non sarà un trucco molto efficace ma vi accorgerete ben presto di star mettendo da parte una bella cifra. In alternativa potete leggere il fumetto online dedicato al gioco che trovate nel sito di xbox One con il sottotitolo Sword of Damocles: qui si nascondono numerosi sacchi d'oro e altrettante pagine interattive. Cliccateci sopra, aggiungete il vostro gamertag, salvate e vi ritroverete il bottino aggiunto al vostro vecchio totale: cercateli tutti quanti per poter così ottenere un extra niente male!

Non solo trucchi

Oltre a questi trucchi in Ryse Son of Rome sono presenti, come ormai in molti dei grandi titoli videoludici, numerosi easter eggs. Si tratta di contenuti a volte divertenti altre inusuali come la comparsa di un vascello fantasma, con tanto di armata di morti guerrieri: vi apparirà e vi attaccherà solo dopo aver raccolto tre teschi nel capitolo 3 della storia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017