Excite

Ryse: Son of Rome, personaggi e novità dal Comic Con

anche i videogiochi sono tra i principali protagonisti del Comic Con 2013 ora in corso e, tra questi, un grande spazio è stato lasciato a una delle esclusive per Xbox One che più stanno incuriosendo gli appassionati di tutto il mondo. Si tratta dell’ultima fatica di Crytek, ambientata tra gladiatori e centurioni, ovvero Ryse: Son of Rome.

Tante le novità svelate sul gioco, in primo luogo un approfondimento sul suo protagonista, Marcus Titus, che avevamo avuto modo di conoscere nel corso del recente E3: dopo l’uccisione della famiglia da parte deibarbari, Marcus deciderà di cercare vendetta combattendo tra le fila dell’esercito romano, impresa che lo porterà in numerosi campi di battaglia, dalla Britannia a mete impensate, proprio come la stessa Roma.

Presentati anche altri personaggi principali e di contorno alla storia, come l’Imperatore Nerone, il generale Vitallion, il Governatore della Britannia Commodo, il suo re Oswald con la figlia Boudica, forte, intraprendente e decisa a salvare chi ama. Ci saranno anche spiriti immortali, che avranno forme fisiche e mortali, nemici come Aquilo o amici, come colui che guiderà il nostro Marius.

Infine, tra le novità del Comic-Com, anche l’annuncio di Son of Damocles, una graphic novel digitale di 31 pagine, interattiva e non solo ispirata al gioco, ma anche utile ingame. Nei tre volumi che vanno a comporre il fumetto, infatti, potremo ottenere alcuni add-on, vantaggi da utilizzare una volta acquistato il titolo.

Ryse Son of Rome sarà uno dei giochi, attualmente in sviluppo presso il nuovo team Crytek USA (che vede tra le sue fila molti degli ex membri di Vigil Games) e sarà disponibile sin dal day one di Xbox One, in esclusiva per la nuova console di Microsoft.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017