Risen 3 Titan Lords: trucchi per ottenere più velocemente denaro

Risen 3 Titan Lords è un gioco di ruolo di ambientazione fantasy uscito in Europa lo scorso 15 agosto 2015 per PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Tra i tanti trucchi e consigli disponibili per completare il gioco al 100% e sbloccare, così, tutti i suoi obiettivi, ecco una guida per riuscire a ottenere più velocemente denaro.

InFamous First Light guida ai trofei

Proprio come nel precedente Risen 2, infatti, anche in Titan Lords non è così semplice ottenere le monete necessarie per acquistare tutti i costosi oggetti e servizi che si vorrebbero: seguire una strategia anche in questo senso diventa, dunque, fondamentale per riuscire a terminare il titolo. Innanzitutto non bisogna sottovalutare le due principali fonti di reddito che tutti i videogiocatori ormai ben conoscono: le missioni principali e quelle secondarie che permettono non solo di completare la storia, magari sbloccare trofei, ma anche di ottenere denaro in quantità variabile a seconda della loro difficoltà. Stesso discorso vale per i mini giochi che sono disseminati in alcuni villaggi.

Non dimenticate, poi, di esplorare il mondo di gioco: casse (sopratutto quelle chiuse che necessitano alcune capacità per essere aperte) e sacchetti possono essere nascosti in ogni angolo. Alcuni, per essere raggiunti, necessiteranno di determinate abilità (come Monkey Trainer) o incantesimi, non scoraggiatevi se, dunque, il denaro vi sembrerà troppo lontano e pensate al modo per riuscire a ottenerlo. Mentre cercate i soldi, però, non dimenticatevi anche di prendere tutti quegli oggetti che potranno essere venduti, in seguito, ai vari mercanti: siccome in questo titolo non ci sono limiti per quanto riguarda gli items presenti nell'inventario, raccogliete tutto ciò che trovate e poi scambiateli con cura. Non siate, però, troppo avidi e pensate bene a quello che volete tenere (e che vi servirà in seguito) e quello che, invece, volete vendere, per non trovarvi poi, a rimpiangere una transazione troppo affrettata.

Altri consigli

Tra gli altri modi e trucchi per ottenere denaro extra in Risen 3 Titan Lords anche la possibilità di rubarlo da determinati personaggi (solo alcuni, infatti, possono essere derubati): in questo caso, però, è necessario essere molto esperti, spendere molte risorse e assicurarsi che il livello di vigilanza sia inferiore alla nostra abilità di borseggiatore, per ottenere, spesso, poche risorse. Stesso discorso per i mostri da sconfiggere: anche qui bisogna essere molto esperti per non essere sopraffatti.