Excite

Rick Nash è il nuovo testimonial per NHL 2K9

L'annuncio è stato dato dalla 2K Sports che per la copertina della sua classica simulazione sportiva dedicata all'hockey su ghiaccio ha scelto Rick Nash, campione canadese e capitano dei Columbus Blue Jackets.

Il giocatore è sembrato entusiasta e ha affermato: "Sono stato per molto tempo un fan dell'hockey firmato 2K Sports e ricordo con piacere tutti i miei idoli testimonial di videogiochi. Quindi, essere stato scelto come atleta di copertina per NHL 2K9 è esaltante".

E anche la 2K Sports sembra felice della scelta fatta e dei consigli che il giocatore ha dato in sede di sviluppo: "Siamo molto onorati che Rick Nash sia entrato a far parte della famiglia 2K Sports," ha dichiarato Christoph Hartmann, Presidente 2K. "Nash è oggi uno dei nomi più importanti dell'hockey oltre ad essere un vero videogiocatore. Questo lo rende il candidato più adatto a rappresentare un titolo di grande qualità e divertimento come è NHL 2K9 che riporta l'hockey su console."

I fan saranno contenti della notizia, in attesa di poter scendere in campo, il prossimo autunno, su Xbox360, PlayStation3 e PlayStation2.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017