Excite

Resident Evil

Dal 2 ottobre, è finalmente arrivato nei mercati italiani Resident Evil 6 sviluppato da Copcom, ed ha già avuto un discreto successo. In questo gioco di action adventure, avrete scenari sempre nuovi da affrontare, campagne varie e lunghe da eseguire anche in compagnia dei vostri amici grazie alla modalità online.

    Youtube.com

Resident Evil 6

Residente Evil 6 è stato presentato come il titolo più lungo della serie e la sua caratteristica principale e senza dubbio la varietà di situazioni che vi troverete ad affrontare, in questo modo gli sviluppatori hanno voluto evitare che il player si annoiasse con campagne ripetitive e prive di emozioni, quindi state in guardia perché i pericoli sono nascosti ovunque e possono spuntare fuori in qualunque momento e senza nessun preavviso.

Gli zombi

All’inizio del gioco avrete a disposizione subito tre campagne tra cui scegliere e ognuna di esse può essere affrontata con due protagonisti oppure in modalità online con i propri amici.

State attenti agli zombi che in questo titolo sono stati disseminati ovunque, lo sbaglio più grande che si può commettere è quello di cercare di ucciderli prima che si alzino da terra. Purtroppo gli zombi saranno immuni a qualunque tipo di arma fino al loro risveglio quindi fini a quando rimarranno distesi per terra evitate di perdere tempo e munizioni preziose perché sarà tutto inutile.

Resident Evil 6 può essere acquistato in tutti i migliori negozi di videogiochi o tramite il sito internet. Inoltre questo nuovo titolo della serie ha già raggiunto un record di vendite anche se non ha superato il famosissimo fifa 13.

Le novità di Resident Evil

Ad ottobre si è finalmente potuto apprezzare il nuovo titolo della serie Resident Evil. Questo sesto capitolo della serie presenta molte migliorie non solo dal punto di vista grafico, infatti, gli sviluppatori hanno reso questo titolo molto longevo e pieno di emozioni. Le difficoltà con gli zombi sono leggermente maggiori ma sconfiggerli non sarà un problema, soprattutto per i veterani di questo gioco.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017