Excite

Resident Evil, the Mercenaries 3D

  • Foto: n2s.altervista.org

Se amate i videogiochi di ambientazione horror e volete arricchire la vostra collezione di videogame per Nintendo 3Ds potete acquistare Resident Evil, the Mercenaries 3D da poco disponibile in tutti i negozi specializzati e negli shop online a partire da 44,98 euro.

La saga Resident Evil ha riscosso in questi anni un grosso successo di pubblico e la nuova versione farà felici tutti gli appassionati della serie che potranno per la prima volta giocare in 3D sulla loro consolle Nintendo 3DS. La modalità ‘Mercenaries’ riprende ed arricchisce quella già presente in Resident Evil 4 e 5 dove i giocatori, per ottenere molti punti, si dovevano impegnare ad uccidere il più alto numero di zombie entro un limite di tempo prefissato.

Resident Evil, the Mercenaries 3D riprende poi alcune location dei due capitoli precedenti oltre ai più noti personaggi con cui potrete vivere la vostra avventura tra gli zombie. La scelta è tra Chris Redfield, Jill Valentine, Rebecca Chambers, Claire Redfield, Hunk, Jack Krauser, Barry Burton. E’ possibile giocare soli o in modalità multiplayer sia online che offline, sfruttando i poteri forniti da tante nuove armi e 30 abilità speciali.

Questo videogioco è adatto a chi ama i videogame pieni di azione ed energia. Saprà mettervi alla prova in combattimenti intensi in cui è necessario utilizzare al meglio mira e riflessi uccidendo velocemente i nemici e garantendovi così la sopravvivenza e la vittoria!

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017