Excite

Resident Evil Revelations 2: prezzo, bonus e novità dal New York Comic Con

Resident Evil Revelations 2 è stato, sicuramente, uno dei titoli protagonisti del New York Comic Con: nel corso del fine settimana molte sono state non solo le notizie che riguardano proprio il nuovo titolo della serie, ma anche i filmati. Dai bonus preordine al prezzo, non è mancato nemmeno un lungo video gameplay della durata di quasi 7 minuti.

Come ormai sappiamo da tempo, Resident Evil Revelations 2 uscirà in versione digitale sotto forma di episodi (proprio come è accaduto con il The Walking Dead di TellTales) ognuno dei quali avrà un costo di 5,99 dollari. Sono, comunque, già stati previsti dei Seasons Pass, ben due abbonamenti differenti che permetteranno il download completo dell'avventura con un piccolo risparmio: il primo, dal costo di 24,99 dollari, permetterà di vivere la storia nella sua interezza, mentre il secondo, da 39,99 dollari, includerà alcuni bonus su disco fisso.

Resident Evil Revelations 2: uscita entro i primi mesi del 2015

Ma non è finita qui: dal 14 ottobre si potrà preordinare il gioco e tutti i possessori di una Playstation 3o una PlayStation 4 che decideranno di acquistare il nuovo Resident Evil in anticipo riceveranno un bonus il “Raid Mode Throwback Stage Pack”, un pacchetto che include alcune dei momenti più salienti della saga.

E chi vuole la versione fisica del gioco? Ovviamente dovrà aspettare di più: terminato in digitale il titolo, stando agli ultimi annunci di Capcom, potrebbe arrivare anche su console a un prezzo ancora da stabilire.

In questo nuovo capitolo incontreremo Clare Reidfield (che lavora in un'organizzazione contro il terrorismo biologico) e Moire Burton che, rapiti, vengono spediti in una misteriosa isola, da cui i due, cercheranno di scappare. Rispetto al precedente capitolo si preannunciano alcune novità come l'arrivo degli elementi stealth, la presenza di un nuovo nemico, Afflicted, che si comporta in maniera differente dagli infetti che sin ora abbiamo conosciuto, e una location mai vista prima, spaventosa e soffocante.

Resident Evil Revelation 2 uscirà nei prossimi mesi (in data ancora da conferamre) per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017