Excite

Resident Evil Revelations 2: annunciata l'uscita per PS4 entro i primi mesi del 2015

Direttamente da Tokyo, dove si è appena svolta la conferenza di Sony Computer Entertaiment Japan Asia, è stato annunciato il nuovo Resident Evil Revelations 2 (Biohazard Revelations 2 in Sol Levante), la cui uscita è già stata fissata per i primi mesi del 2015.

Resident Evil Revelation: in arrivo anche per le console casalinghe

Il gioco, di cui ormai da tempo si parlava, ha avuto, così, il suo spazio all'evento, dove Masachika Kawata, sviluppatore Capcom, ha colto l'occasione per rivelare le prime (purtroppo poche) informazioni su quello che sarà il nuovo capitolo della famosa saga survival horror. Innanzitutto questo sequel sarà un nuovo inizio, che andrà a proporci sia una nuova ambientazione che dei nuovi personaggi: confermata, dunque, l'assenza Chris Redfield or Jill Valentine comparsi nel precedente episodio uscito prima per 3DS e poi per old gen (Xbox 360, PlayStation3, Wii U e PC).

Resident Evil 4 Ultimate HD Edition: uscita, requisiti e dettagli

Anticipato con un breve video teaser (che potete vedere qui sotto) in cui, molto semplicemente, una bambina cammina in un luogo affollato dagli infetti (che indossano braccialetti di colore rosso fosforescente) e dai “sani” (che, invece, lo hanno verde) e al cui termine viene, appunto, rivelato, il suo nome, il gioco sarà, dunque, uno dei grandi protagonisti del prossimo Tokyo Game Show. La più famosa conferenza videoludica del Sol Levante, infatti, aprirà i battenti il prossimo 18 settembre e qui potremo vedere, finalmente, il nuovo Resident Evil in azione e conoscerne maggiori dettali tra cui, ad esempio, le piattaforme di sviluppo.

In quanto avvenuto nel corso di un evento Sony, infatti, l'annuncio di questo Resident Evil Revelations 2 ha riguardato esclusivamente l'uscita sulla console next gen dell'azienda, la Playstation 4, ma sembra proprio che sia destinato ad arrivare anche su altri dispositivi, Xbox One in primis. La copertina di quest'ultimo, infatti, è già protagonista di alcune immagini rubate arrivate direttamente al termine della conferenza di Tokyo: ci sarà spazio anche per uno sviluppo per old gen e console portatili come per il capitolo precedente?

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017