Excite

Resident Evil 4 sbarca su iPhone

Capcom ha rilasciato Resident Evil 4: Mobile Edition sull'App Store di Apple. 37 megabyte di download, al costo di circa 10 euro, porteranno sul nostro amato iPhone, l'incredibile avventura di Leon in un villaggio spagnolo infestato dai temibili zombie.

Il miglior gioco 3D per iPhone disponibile al momento, sarà ricco di azione e momenti epici mai visti prima d'ora sulla versione mobile di un gioco.

Come il Resident Evil 4 originale, anche la versione per iPhone sarà in terza persona, con la telecamera piazzata dietro le nostre spalle. La rivoluzionaria inquadratura ci consente di tenere l'ambiente circostante sotto stretta osservazione, essendo così preparati allo scontro.

Leon ha in dotazione un mirino laser che, grazie al nuovo sistema di puntamento, consente di colpire esattamente dove stiamo mirando. Una serie di minigiochi in real-time vedranno la risoluzione di complicate situazioni, grazie ad azioni spettacolari del nostro personaggio.

Resident Evil 4 disponibile al momento solo in Giappone arriverà presto anche per la versione europea del celebre cellulare Apple.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017