Excite

Le recensioni dei videogiochi migliori in circolazione

  • pes.it

Uno dei passatempi preferiti in assoluto, si sa, è il videogioco. Quella capacità innata di mescolare fantasia a realtà e viceversa. I videogames, forse come non mai, stanno davvero spopolando. Ecco le recensioni dei videogiochi migliori sul mercato:

PES 2011

Il primo, neanche a dirlo, non può che essere il simulatore di calcio più amato al mondo. Stiamo parlando, ovviamente, di Pes 2011. La versione attuale fornisce innovazioni enormi rispetto al passato. Il primo, e più notevole, è senza dubbio l’incredibile passo avanti fatto nel controllo di palla. Ora, veramente si può dire di domare il pallone a 360 gradi. È possibile effettuare un passaggio in verticale, così come cambiare gioco, tutto sotto il totale controllo dell’utente. Il pressing, poi, risulta realistico e realizzato a tutto campo. Altra incredibile innovazione è senz’altro la rinnovata animazione facciale. In Pes 2011 ci sono la bellezza do oltre 1000 animazioni nate da un prolungato lavoro di motion capture. La rielaborazione dei movimenti umani è stata totalmente rielaborata. Konami ha dato vita a un autentico capolavoro del settore.

Assassin’s Creed Brotherhood

Non è ancora giunto il momento di riposarsi nella lussuosa Villa Auditore per Ezio. Assassin’s Creed Brotherhood, anche se dal punto di vista pratico, risulta essere il terzo capitolo della saga, in realtà è soltanto un incredibile intermezzo tra Assassin’s Creed II e Assassin’s Creed III, in uscita il prossimo anno. Questo gioco, a differenza dei precedenti, oltre alle quasi scontate innovazioni nella sceneggiatura e nella grafica, offre l’incredibile opportunità di reclutare assassini lungo la strada. Avete voglia di entrare a far parte dell’alleanza?

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017