Excite

Videogiochi, Tom Clancy’s Ghost Recon per Wii

Tom Clancy's Ghost Recon è un nuovo videogioco per Wii di Nintendo; gli appassionati della consolle giapponese che ha rivoluzionato il mondo dei giochi, hanno avuto modo di provarlo a partire dalla fine dell’autunno passato, quando ha fatto il suo debutto sul mercato ad un prezzo di 35 euro circa.

Per giocare a Tom Clancy's Ghost Recon è necessario disporre di una consolle Nintendo Wii conWiimote e Nunchuck. In realtà sarebbe meglio averne a doppio di questi commenti, visto che Tom Clancy's Ghost Recon per Wii mette a disposizione anche una modalità dual player che permette a due giocatori per volta di cimentarsi in questo innovativo sparatutto, mentre invece (e purtroppo) non è possibile connettere più giocatori online.

Proprio la modalità a due giocatori, secondo quelli che sono i commenti che arrivano da internet da parte di coloro che hanno già acquistato il videogioco Tom Clancy's Ghost Recon e lo hanno provato, è quella che da le maggiori soddisfazioni e che sfrutta al meglio anche le capacità hardware della Wii.

In due si riesce meglio a portare avanti le missioni che di volta in volta ci si trova di fronte, si riesce a combattere meglio i gruppi nemici e a farne fuori in numero maggiore evitando il più possibile di farsi colpire, magari coprendosi a vicenda dagli spari, che rimangono però la nota principale di questo videogioco.

Foto @ trekearth.com

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017