Excite

Videogiochi, Raskulls per Xbox 360

Il suo debutto sul mercato risale ormai agli ultimi mesi dell’anno appena passato, ma la sua struttura, la trama, l’organizzazione di gioco ed il design sono tipici dei videogame che hanno spopolato nelle sale giochi di mezzo mondo nei gloriosi anni 80, periodo d’oro per questa forma di intrattenimento.

Raskulls è un videogioco per Xbox 360, la piattaforma multimediale di Microsoft per i giochi e la musica; per acquistarlo non servono soldi ma ben 1200 punti MS, non poco, ma va sottolineato come, per gli amanti di questo particolare genere di giochi, Raskulls rappresenti certamente qualcosa sopra la media.

Per giocare al nuovo videogioco Raskluss Xbox 360 rappresenta l’unica soluzione disponibile, visto che non esistono versioni per le altre piattaforme di gioco come la PS3 o i più classici pc. Tuttavia, grazie alla modalità multiplayer, è possibile giocare con altri quattro giocatori, anche a distanza tramite connessione veloce ad internet.

L’obiettivo del gioco è quello di muoversi, saltando, roteando ed abbattendo muri (e qualche volta avversari) attraverso un sistema di scenari dinamici, tutti però ambientati su un pianeta la cui integrità e le sue gemme preziose (il tema della gemme ricorre sempre questo filone di giochi) andranno strenuamente difesi dagli attacchi di strani pirati dalle sembianze di topo. Il tutto miscelato in mix sempre piacevole e mai banale; tutto questo però, a condizione che ci piaccia questo genere di giochi.

Foto @ thunderboltgames.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017