Excite

Videogiochi, LittleBigPlanet 2 per PS3

Possono dei piccoli personaggi di pezza combattere con successo incredibili mostri arrivati a distruggere il loro piccolo mondo perfetto? Si è possibile, almeno nella realtà virtuale di LittleBigPlanet 2, il nuovo videogioco per Ps3.

LittleBigPlanet 2 ha fatto il suo debutto sul mercato dei videogiochi per PlayStation3 le prime settimane del 2011; si tratta dunque di una delle più recenti uscite di Sony per il mondo dell’intrattenimento ludico e digitale. Il prezzo non è tra i più economici, trattandosi di una major release (come si dice in gergo informatico) la cifra da sborsare per acquistarlo è di 70 euro circa.

Il videogioco LittleBigPlanet 2 è utilizzabile solo su PlayStation 3 e per installarlo è necessario disporre di oltre 1.2 GB di spazio libero nella memoria fissa della consolle. I giudizi della rete su LittleBigPlanet 2? Trattandosi di un’uscita davvero recente, con poche settimana di vita alle spalle, i commenti di esperti ed utilizzatori sono ancora pochi.

Un trend che però sembra essere da più parti confermato è quello secondo cui sia la trama che la cura per tutto quello che riguarda la parte grafica, ha riscontrato ampie fasce di consenso da parte di chi l’ha già provato. Grafica e creatività sono le note principali dell’esperienza di gioco di LittleBigPlanet 2 per Wii, ed anche per questo il prodotto merita di essere provato grazie a questa sua originalità e per l’alta qualità con cui essa viene realizzata.

Foto @ gametab.it

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017