Excite

Videogiochi, Breach per Xbox 360

Il nuovo videogioco Breach per Xbox 360, la mitica consolle di gioco messa a punto da Microsoft, rappresenta una delle prime uscite sul mercato, per quello che riguarda il 2011, per la Atomic Games. In realtà questo videogioco è acquistabile online già da alcune settimane a questa parte, e per averlo è necessario ‘sborsare’ 1200 punti MS. In realtà la piattaforma di Microsoft non è l’unico modo per giocarvi, visto che esiste in parallelo una versione per Pc dal costo di circa 15 euro.

L’installazione del nuovo videogioco Breach su Xbox 360 richiede uno spazio sul disco fisso di 1.22 GB, ma prima di procedere, tanto all’acquisto quanto alla sua installazione, è bene chiarire fin da subito che Breach di Atomic Games non passerà certo alla storia come uno dei migliori prodotti di questa software house.

Il motivo di questa necessaria ‘prudenza’ proviene da quelli che sono i primi commenti che è possibile raccogliere in rete da parte di chi ha già avuto modo di provare questo videogioco. Quello che è emerge è una scarsa cura per i dettagli grafici e non solo.

Anche a livello tecnico/strategico, il videogioco Breach per Xbox 360 presenta forti lacune. Per il resto è il solito videogioco in cui, armati di tutto punto, si spara all’impazzata cercando di raggiungere obiettivi senza perdervi la pelle. Un classico per tutte le stagioni in una non fortunata versione.

Foto @ xboxliveaddicts.co.uk

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017