Excite

Rainbow Six Siege: i requisiti minimi per giocare al nuovo gioco della serie Tom Clancy

Tom Clancy è stato un apprezzato scrittore di best sellers. Il suo genere è quello delle moderne spy stories. Agenti segreti alla Homeland o alla Zero Dark Thirty non alla James Bond. I suoi successi sfondarono il muro della letteratura popolare per arrivare al videogioco. La serie, quasi infinita, dei giochi ispirati o scritti dallo stesso Tom Clancy, è molto lunga. L’ultimo della serie è, o per meglio dire sarà visto che esce a dicembre del 2015, Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege.

    Sito ufficiale

La serie Tom Clancy

Protagonisti del gioco sono i personaggi di una delle migliori unità anti terrorismo del mondo occidentale. I Rainbow Six appunto. Quello che cambia, rispetto alle versioni precedenti, è il fatto che i nostri eroi saranno impegnati ad assaltare ed espugnare i covi dei terroristi sparsi in giro per il mondo. Gli scenari, tanti, avranno in comunque proprio questo particolare che non è di poco conto perché ribalta la prospettiva più comune di questo tipo di giochi.

Scopri i giochi simili a Grand Theft Auto

Il gioco è previsto in tre versioni differenti. Innanzitutto quelle per il mercato delle console. Si potrà giocare a Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege sia sulla console di casa Sony, la PS4, sia su quella di mamma Microsoft, Xbox One. La closed beta è stata un successo e nonostante il ritardo nell’uscita, un paio di mesi, l’hype per il titolo è ancora altissimo.

I requisiti minimi

Per quanto riguarda la versione per PC c’è da fare i conti con i famosi requisiti minimi che bisogna raggiungere o meglio superare per potersi godere al meglio questo nuovo titolo della serie.

Scopri come giocare ad Assassin's Creed

Questi sono i requisiti minimi richiesti per giocare: OS: Windows 7, 8, 8.1, x64. CPU: Intel Core i5-2500K or AMD FX-8120 Eight-Core. Velocità CPU: 3.3 GHz (Recommended), 2.6 GHz (Minimum). RAM: 8 GB. GPU: Nvidia GeForce GTX 670 or AMD Radeon HD 7970 / R9 280 X. VRAM: 2 GB.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017