Excite

Sony PS3: da Pixmania, l'ultimo modello SLIM è offerto a 262,10 euro

Presso Pixmania è possibile acquistare la console PS3, ultimo modello SLIM con hard disk da 160 GB a soli 272,10 euro. Un'offerta molto competitiva che sicuramente farà felici gli appassionati di videogames che potranno risparmiare parecchi euro per l'acquisto del gioiello tecnologico di casa Sony.

L'edizione SLIM della console è stata completamente ridisegnata con componenti interni che favoriscono la dispersione del calore ed assicurano una vita maggiore a tutti i pezzi. L'estetica e curata e le linee eleganti fanno si che la console sia perfetta per ogni ambiente della casa. La grafica eccezionale vi catapulterà in un vortice di emozioni travolgente, grazie al chip Nvidia RSX con 256 MB di memoria dedicata. L'hard disk interno da 160 GB permetterà il salvataggio di contenuti senza problemi, l'ottica blu-ray l'esecuzione di video ed altro in altissima qualità grazie anche all'uscita HDMI e alla predisposizione per Sony Bravia.

Non mancano ovviamente la connettività LAN e WIFI per connettersi ad internet ed a Playstation Network, dove sfidare milioni di giocatori di tutto il mondo ed accedere a contenuti extra nei canali ufficiali Sony.

La console è pronta per PlaystationMove ed EYE, gli accessori che porteranno i vostri movimenti all'interno dei titoli con una sensibilità e un realismo impareggiabile.

La vastissima gamma di titoli disponibili, dagli sparatutto, ai giochi di ruolo, sport e avventura sapranno soddisfare anche i palati più fini ed esigenti per un apparecchio completo, non solo per giocare, che è adatto all'intrattenimento di tutta la famiglia e per tutte le età.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017