Excite

Ps3: trovare le migliori offerte a Roma

Chi è alla ricerca di una Ps3 può trovare offerte a Roma molto vantaggiose, basta avere infatti un po' di pazienza e muoversi un po' in giro ed è possibile anche risparmiare parecchio sul normale prezzo di listino di questa console.

E' fondamentale innanzitutto capire quanto si intende spendere per l'acquisto e se si vuole necessariamente un prodotto nuovo o se ci si può accontentare di uno usato.

Nel primo caso ad esempio è possibile fare un giro tra i vari negozi appartenenti alle grandi catene specializzate come Trony, Mediaworld ed Euronics, è possibile infatti recarsi periodicamente presso i punti vendita presenti nella Capitale e richiedere il volantino pubblicitario con le offerte promozionali del periodo in corso o in alternativa visitare il sito internet e scaricarlo sul proprio computer, una volta raccolti i vari prezzi sarà possibile confrontarli tutti in maniera oggettiva e immediata, così da decidere qual è l'offerta più vantaggiosa e adatta alle proprie esigenze.

Se invece si opta per una Ps3 usata è possibile consultare siti come Eprice e Ebay che si occupano di mettere in contatto i venditori con i potenziali acquirenti e consentono di filtrare la ricerca in base al luogo in cui ci si trova, in questo caso Roma, mettendosi poi d'accordo direttamente con il venditore per quanto riguarda le modalità di pagamento e di ritiro dell'oggetto.

Sempre per chi cerca l'usato un'opzione molto pratica è il giornale Porta Portese, reperibile in tutte le edicole o in versione digitale su internet raccoglie tutti gli annunci per l'usato della città di Roma e provincia.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017