Excite

Comprare per la propria PS3 giochi usati a prezzi vantaggiosi

Visti i prezzi dei giochi nuovi della playstation 3, potrebbe essere saggio prendere in considerazione di acquistare per la propria PS3 giochi usati. Così da potersi godere la console senza spendere prezzi esorbitanti o poter comprare più giochi spendendo la stessa cifra.

Difatti un gioco comprato usato un pò di mesi dopo la sua uscita permette già di risparmiare una buona percentuale del prezzo, ancora di più se è un gioco di 1 o 2 anni fa. Tutto sommato un gioco vecchio di 1 anno risulta comunque di alto livello.

Esistono siti dove poter comprare giochi usati potendo scegliere tra una vasta scelta; i prezzi partono da circa 15 euro arrivando anche a oltre 50 euro per i titoli più recenti. Per chi volesse vendere i propri giochi è possibile anche fare questo con varie modalità a seconda dei siti. Infatti è possibile consegnare i titoli in proprio possesso direttamente a siti come Gamewarp.it che si occuperanno di venderli e poi trattenendo una commissione vi daranno i proventi delle vendite. Oppure esistono mercatini on line specializzati in videogiochi tramite i quali è possibile vendere e comprare, questi tipi di sito si limitano a garantire l'originalità dei titoli venduti dai propri utenti.

Comunque il sito per eccellenza per vendere e comprare anche i videogiochi rimane Ebay.it dove, con un pò di attenzione e fortuna, è possibile comprare titoli anche nuovissimi a prezzi impensabili. Certo il modo per accaparrarsi il prezzo migliore su ebay è l'asta ma è possibile trovare giochi anche in modalità "compralo subito" a prezzi molto vantaggiosi.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017