Excite

Ps3, a Novembre 2011 arriva Uncharted 3

Per i tanti appassionati l’appuntamento è stato ufficialmente fissato per il primo novembre del 2011. Quasi un anno separa il pubblico dal debutto di Uncharted 3, Drake's Deception, la continuazione della saga in videgame creata dalle sapienti menti di sviluppo della Naughty Dog.

Ai videogiochi disponibili per PS3 si unisce dunque quello che promette essere un grande successo commerciale innanzitutto ma anche nel riscontro del pubblico; come per le precedenti edizioni, anche Uncharted 3, Drake's Deception della Naughty Dog sarà un perfetto mix di azione e strategia per sfogare allo stesso tempo tutta la propria potenza di gioco ma con il cervello sempre acceso.

Al momento le informazioni disponibili circa questo nuovo videogioco di prossima uscita sono solo quelle fornite durante l’annuncio ufficiale, avvenuto agli Spike Video Game Awards. Rimane la suspence ed il thillering ma cambia la location con Uncharted 3, Drake's Deception; il nuovo campo di battaglia, e non è un caso, sarà il deserto di Rub'al Khali.

Qui, Nathan Drake, coadiuvato dal partner Sully si muoverà all’interno di intrighi e depistaggi a cui dovrà porre particolare attenzione. Le anticipazioni su Uncharted 3, Drake's Deception al momento finiscono qui; dalla Naughty Dog si tende a non fornire argomenti aggiuntivi e fare in modo che l’attesa moltiplichi il successo di vendite. Tuttavia chi fosse interessato può trovare direttamente su internet alcuni trailer di presentazione.

Foto @ ingame.it

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017