Excite

Prototype 2, ecco il trailer

  • dbuddhagaming.it

Che spettacolo… Non ci sono ‘molte altre’ parole per riassumere quello che è possibile vedere nel trailer del nuovo videogioco Prototype 2. Chiunque abbia 2 minuti a disposizione, anche qualche secondo in meno, una buona connessione ad internet capace di navigare su Youtube, ed un minimo di passione per i trailer di videogame, non può perdersi questo videoclip semplicemente spettacolare.

Complimenti non esagerati se si guarda all’organizzazione del trailer, breve e coinciso ma estremamente efficace, la cura della grafica sia nelle scene riprese dal videogioco sia in quelle create ad arte proprio per il trailer, il susseguirsi delle immagini e dei luoghi. Anche guardando il trailer a volume spento, senza ascoltare musica e parole di sottofondo, è possibile intuire quella che sarà la storia del nuovo videogioco Prototype 2.

Tutte note positive? Quasi. Se proprio si vuole trovare un elemento negativo nel trailer di Prototype 2 è l’ambientazione; nulla di originale nel vedere una New York post disastro, nelle cui strade, ancora infestate di battaglie e fumi della distruzione, si aggira il protagonista di tutta la storia.

Massiccio, e ‘molto molto’ arrabbiato, il nostro eroe è chiaramente un uomo in cerca di vendetta a seguito della distruzione dei propri affetti più cari. Una vendetta che verrà sfogata attraverso una forza fisica non indifferente unita ad alcuni superpoteri, come la possibilità di camminare in verticale o addirittura volare in pieno stile Superman. A parte la cura grafica tutto il resto del trailer di Prototype 2 è molto poco realistico; ma questo ha poca importanza vista l’estrema efficacia del trailer e la sua capacità di attirare l’attenzione di chi lo guarda.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017