Excite

Promozione Nintendo DSi XL: da Euronics a 179 euro

Presso Euronics vi è un'interessante promozione per Nintendo DSi XL: la console portatile è in offerta a 179 euro ed è disponibile in varie colorazioni allegre e giovanili. Nintendo DSi XL è una console per l'intrattenimento portatile ma non svolge funzioni soltanto di videogames: possiede infatti funzioni multimediali aggiuntive che la estendono dal classico videogioco.

Ha riscosso un notevole successo nel panorama dei videogames e i titoli disponibili sono molto numerosi. Rispetto alla prima versione di DSi, la versione XL ha aggiunto caratteristiche importanti e ora il comparto hardware è migliorato e potenziato. Lo schermo è doppio, da ben 4.2 pollici, nitido e brillante e possiede 16 MB di RAM e una memoria interna di 256 MB. Il pennino è stato ridisegnato e ora offre un'impugnatura molto più comoda e facile.

Ci sono 3 software pre-installati: Una pausa con… Brain Training: Parole e immagini, Dizionario 6 in 1 e Nintendo DSi Browser

La console integra anche una fotocamera per scattare foto di buona qualità, con 11 tipi di personalizzazioni e la possibilità anche di condividere su Facebook gli scatti tramite un click anche grazie all'ausilio della scheda WIFI.

E' anche disponibile un lettore di file MP3 con la creazione di playlist; inoltre è dotata di un microfono integrato per registrare note vocali e vi è la funzione appunti scritti direttamente con il pennino.

DSi Browser permette l'accesso ad internet e la navigazione facilmente ed inoltre con DSi Shop avrete la possibilità di scaricare giochi, applicazioni e contenuti aggiuntivi.

Una apparecchio completo per giocare, multimediale ed all'avanguardia, sicuramente una bella console portatile che offrirà ore ed ore di divertimento e relax.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017