Excite

Pro Evolution Soccer 7

Il prossimo 23 giugno è una data da segnarsi sul calendario. Alla ventiseiesima edizione del New Generation World Hobby Fair Show di Tokyo, verrà presentato dalla Konami il nuovo capitolo della fortunatissima serie di Pro Evolution Soccer, il numero 7. In questa circostanza verrà anche comunicata la data ufficiale dell'uscita sul mercato, che dovrebbe avvenire tra Ottobre e Novembre.

La Konami ha sviluppato il nuovo capitolo per sfruttare le potenzialità delle console next-generation come la PlayStation 3 e la Xbox 360, ma strizzando un occhio alla Sony, che dovrebbe godere di un maggior numero di licenze ufficiali per i campionati, 13 leghe. Ma sembra ci sia l'intenzione di rendere disponibile PES 7 anche per la PlayStation 2, PSP e PC, mentre alcune indiscrezioni confermerebbero anche l'uscita per la Wii.

Sulla scia del successo dei titoli precedenti, la Konami punterebbe sul suo collaudato sistema di gioco apportando qualche miglioria alla fase difensiva e ai dribbling oltre ad aggiungere nuove animazioni. Altro punto forte sarà la modalità di gioco on line, con l'implementazione del multiplayer on line per le partite 2 contro 2.

Chi succederà all'"imperatore" nerazzurro Adriano come testimonial? Si vocifera di un altro campionissimo del calcio mondiale: il portoghese Cristiano Ronaldo che si unirebbe alla squadra di fenomeni dei testimonial. Il 23 giugno è vicino, non ci resta che continuare a consumare i tasti dei nostri joystick aspettando con impazienza di provare le novità del nuovo capitolo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018