Excite

Prezzo Wii Nintendo: quanto costa oggi la consolle interattiva

La wii si conferma come una delle console interattive di maggior successo: creata per essere utilizzata tramite i componenti esterni come in telecomando che rende possibile un gioco senza joystick tradizionale, si può acquistare oggi a prezzi competitivi. Ecco le proposte di alcuni grandi marchi di elettronica e non solo presenti sul territorio.

Media World propone la console in diversi "pacchetti": è disponibile il Mario Kart Wii Pack, ovvero il pacchetto comprensivo di console con il gioco di Mario Bros e il volante Wii Wheel a 149,00 euro, oppure il Wii sports Resort Pack che comprende i giochi Wii Sports e Wii Sports Resort con il Wii MotionPlus, un nuovo accessorio che aumenta ulteriormente la sensibilità del telecomando Wii, sempre a 149,00 euro.

Unieuro propone il Wii Pack con Mario Kart a 149,99 euro oppure la Wii nera con Wii Sports e Wii sports Resort. Ma Unieuro dà anche la possibilità di acquistare la console con ulteriori componenti: infatti essa è acquistabile nel pacchetto che comprende Mario Kart, la Balance board e il gioco Mind, body and soul per mantenersi in forma a 199,90 euro con un risparmio del 19% sul prezzo complessivo di tutti gli elementi.

La catena Darty rende possibile l'acquisto della Wii versione base (comprensiva di gioco Wii Sports Resort) a 129,00 euro, ovvero a 20 euro in meno rispetto al prezzo pieno, sia per la console bianca che per quella nera (tradizionalmente venduta ad un prezzo maggiorato). Allo stesso prezzo permette l'acquisto del pacchetto che comprende il gioco Mario Bros con rispettivo volante Wii Wheel o ancora la Wi Family Edition, comprensivo dei giochi Wii Party e Wii Sports.

Insomma, il prezzo della Wii Nintendo si è abbassato e questo sembra proprio il momento giusto per acquistarla.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017