Excite

Qual è il prezzo della Playstation 3 Mediaworld?

La Playstation 3 è una delle più famose e potenti consolle di videogames in commercio, dotata di funzionalità molto particolari e interessanti. Nonostante sia oramai uscita da diversi anni, la PlayStation 3, detta anche Ps3, è tutt'ora molto venduta, grazie ai tanti suoi giochi molto interessanti che escono periodicamente. Con la PS3 è possibile anche giocare online o acquistare prodotti dalla piattaforma Playstation Network. Tutto questo è possibile grazie all'antenna Wi-Fi e al cavo ethernet integrato. Nelle Playstation 3 è integrato un Hard Disk per salvare file multimediali, i dati dei giochi o i prodotti acquistati su internet. Proprio per questo, è consigliabile acquistare una consolle che abbia una buona capacità di memorizzazione a seconda dell'utilizzo che ne vorremo fare. I modelli in commercio attualmente sono quelli "Slim", ossia più piccoli ed eleganti, e spesso sono venduti insieme ad altri accessori, come i controller, o a videogames. Qual è il prezzo della Playstation 3 da Mediaworld?

MediaWorld, nota azienda tedesca di elettronica di consumo e con tantissimi centri commerciali in Italia, mette in vendita la Playstation 3 a un prezzo molto concorrenziale.

Sul sito di Mediaworld, Compraonline.mediaworld.it, è possibile acquistare il modello Slim da 160GB della PS3. Questo modello è probabilmente uno dei più venduti sia perché ha una capacità di HDD molto buona sia perché ha un rapporto qualità/prezzo ottimale. La consolle costa 289€ e può essere acquistata direttamente dal sito di Mediaworld utilizzando uno dei tanti metodi di pagamento proposti. Il pacco verrà consegnato a casa entro una settimana dall'acquisto online.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017