Excite

Prezzo della consolle Nintendo DS i

Nintendo DS i è una consolle touchscreen portatile dotata di doppio schermo, nata per i videogiochi di ultima generazione. Ma il gioco non è la sua unica funzione: questa moderna consolle infatti è dotata di connettività wireless, microfono, doppia fotocamera digitale da 0.3 megapixel integrata e un software che consente di modificare gli scatti realizzati.

Nintendo DS i rappresenta l'evoluzione del DS Lite, rispetto a cui risulta più sottile e maneggevole, e migliorato anche dal punto di vista delle prestazioni grafiche.

Attraverso il sito Nintendo.it è possibile scaricare ed acquistare giochi e programmi compatibili con il DS i, per personalizzare completamente i contenuti. Per proteggere i più piccoli dall'accesso a materiale inopportuno, i genitori possono inserire un codice pin di sicurezza.

Nintendo DS i consente un'autonomia di gioco di circa 17 ore, e 50 ore di stand by, dopo di che è necessario porre la consolle sotto carica.

L'attuale prezzo della consolle Nintendo DS i (disponibile nelle varianti giallo, rosso, bianco e nero) è di 140 euro: la si può acquistare nei migliori negozi della propria città (IperToys, Toys Center, Mediaworld, Comet, Euronics, Expert) oppure online (Monclick, Pixmania); in quest'ultimo caso è necessario tenere presente gli eventuali costi di spedizione (variabili dai 6 ai 10 euro).

Nel prezzo del DS i sono inclusi il manuale di istruzioni, il pennino e il carica batterie.

Recentemente è uscita sul mercato la versione DS i XL che costa 170 euro, ed è dotata di uno schermo ancora più grande e un processore più veloce: nella consolle sono già presenti alcuni giochi e programmi preinstallati (Brain Training, Dizionario, DS i Browser)

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017