Excite

Prezzi ed offerte del Nintendo DSi

Commercializzata per la prima volta nell'Aprile 2009, la console portatile Nintendo DSi si è saputa distinguere per il gran numero di titoli a disposizione e la facilità d'utilizzo; questi fattori ne fanno, ancora oggi, una delle console più desiderate. I prezzi e le offerte per Nintendo DSi sono vari e cambiano a seconda del modello di console scelta (base o XL), ed ovviamente dell'operatore commerciale a cui si fa riferimento.

Offerte per il Modello base

La console portatile di casa Nintendo, nella sua versione base, è commercializzata nelle grandi catene di elettronica di consumo ad un prezzo medio che parte da circa 149 euro; nella scatola trovano posto, insieme alla console, i classici manuali di istruzioni e la guida rapida; in aggiunta, è possibile trovare la pennina stilo che aiuterà nell'utilizzo delle applicazioni. Per completezza di informazioni, è giusto dire che il modello base viene venduto il sei colorazioni differenti (tra cui rosso, blu, rosa ed il classico bianco)

Offerte per il Modello XL

Il modello Nintendo DSi XL, identico alla versione precedente per quanto riguarda le specifiche tecniche, si differenzia tuttavia dall'alternativa base per via delle dimensioni; i due schermi infatti raggiungono i 10,3 cm, con un incremento di circa il 93% rispetto alle misure della versione base. Queste caratteristiche, oltre ad offrire un angolo di visione decisamente più ampio (a tutto vantaggio della fruibilità), giustificano anche il prezzo più elevato a cui viene venduta la console; questa, infatti, è disponibile a partire da un prezzo medio di circa 189 euro.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017