Excite

Presentato il nuovo Nintedo DSi

Durante l'ultima conferenza svoltasi a Tokyo, Nintendo ha presentato al grande pubblico la nuova versione della sua fortunatissima console portatile DS: disponibile in due colorazioni, bianco e nero, la nuova console prende il nome DSi.

Si tratta di una versione chiaramente migliorata rispetto alla precedente, con due schermi da 3.25 pollici, due videocamere (una all'interno e una all'esterno, con software per fotoritocco incluso), slot per SD Card, capacità di registrazione e riproduzione audio di qualità maggiore, navigazione web diretta e, per concludere, il nuovo modello sarà più sottile del 12% rispetto al DS Lite.

Per l'occasione, in Giappone, Nintendo DSi sarà venduto in bundle con 1000 Nintendo Points in regalo (entro marzo 2010) da spendere per l'acquisto di contenuti digitali e giochi (DSiWare) dallo store online di Nintendo.

Se in Giappone il lancio è previsto per il primo novembre, Nintendo DSi dovrebbe arrivare da noi in primavera: per quanto riguarda il prezzo, in Giappone verrà venduta a 18.900 yen (130€), mentre non è ancora stabilito il prezzo per la commercializzazione europea.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017