Excite

Post Apocalyptic Mayhem, guida spericolata in un videgioco per PC

Il nome, Post Apocalyptic Mayhem, non dice molto la casa produttrice Meridian4, ed ancora di più il team di sviluppo, Steel Monkeys, sono la migliora garanzia possibile per questo nuovo videogioco per Pc. Il suo debutto sul mercato italiano è stato piuttosto recente, distribuito da Steam, è acquistabile nel nostro Paese già da diverse settimane.

La possibilità di acquisto ha fatto anche aumentare su web il numero di pareri e commenti su questo videogioco per Pc. Va subito detto che Post Apocalyptic Mayhem non è uno di quei vdieogames che prendono in giro l’acquirente. Il prezzo, meno di 10 euro, fa subito capire che non si tratta certo di una produzione stellare, che altrimenti avrebbe costi ben superiori ai 50 euro.

Post Apocalyptic Mayhem è un videogioco per PC economico e semplice anche da giocare. E’ un mix di gare di corsa, sfascia tutto ed anche un po’ di lotta. A differenza di titoli di altri videogiochi per Pc come Need For Speed, Post Apocalyptic Mayhem non punta sulla velocità ma sulla capacità di rimanere interi a bordo di mezzi che hanno sembianza a metà strada tra pale meccaniche ed un fuoristrada.

Essendo economico sono pochi i tracciati disponibili, tuttavia la grafica merita un 6+, ed anche per questo troviamo sostanziali requisiti hardware e software per l’installazione del videogioco su Pc; si richiede infatti un terminale con processore almeno 3 GHz ed 1 GB di Ram, oltre ad una scheda video Radon X1800Xt o Ge Force 6800.

Foto @ megafilmitaliano.myblog.it

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017