Excite

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, demo: ecco come riscattare la versione speciale

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha usciranno tra qualche settimana, il 28 novembre 2014, ma tra poco si potrà già provare una sua versione demo speciale che non sarà disponibile per tutti, ma solo per i fortunati che riusciranno ad aggiudicarsi uno dei tanti codici disponibili. Dove si possono trovare? Che cosa potremo esplorare?

Pokken Tounament: i Pokémon tornano su Nintendo con un picchiaduro in stile Tekken

Si tratta di una grande opportunità per i tanti fan della serie, che potranno così mettere le mani su una versione della demo innovativa, con scenari nuovi disponibili ogni giorno, e che ci permetterà di provare le nuove mosse eccelse, esplorare ancora meglio la zona di Hoenn, assistere alle megaevoluzioni di Pokémon che già conosciamo, e tanto altro ancora.

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: megaevoluzioni, Devoluzioni Antiche e uscita

I codici per sbloccarla si possono trovare in tre modi differenti. Forse la procedura più semplice è quella di andare in edicola e acquistare Topolino, Il Giornalino (entrambi in uscita a fine ottobre), oppure il Focus Junior (questo disponibile da inizio novembre): qui si troverà un foglietto con la sequenza da inserire per sbloccare le modalità. Altrimenti ci sono le tante mostre ed eventi del settore, come la Milan Games Week, "G come Giocare" o il Nintendolandia Tour, tutte occasioni in cui verranno distribuiti i codici presso gli stand dedicati a Nintendo e al gioco. Infine, recandovi da Game Stop tramite Nintendo Zone, sempre a ottobre e novembre, verrete ricompensati con questa demo speciale.

Ma sono tante le novità che ci arrivano in questi giorni sui due nuovi titoli della famosa serie videoludica, tra cui l'ipervolo, che ci viene mostrato in alcuni video e grazie al quale potremo utilizzare le megaevoluzioni dei due leggendari Latios e Latias per solcare i cieli di Hoenn ed esplorare la zona di gioco.

Vi ricordiamo che Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha usciranno il prossimo 28 novembre per 3DS e 2DS: in attesa di questa data, cercate i codici per sbloccare anche voi la versione demo speciale del gioco!

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017