Excite

Pokemon Camp: un evento itinerante per gli appassionati

  • Parap su Flickr

E’ partito il 20 luglio il Pokemon Camp, evento dedicato a tutti gli appassionati di Pokemon su Nintendo Ds. Gli appuntamenti sono numerosi in tutta Italia e l’evento conclusivo è previsto il 23 ottobre a Torino.

Durante le varie tappe del Pokemon Camp, allestite a seconda delle località presso centri commerciali, spiagge, giardini o castelli, si potranno sfidare gli amici sulle console Nintendo Ds o Nintendo 3Ds oppure partecipare ai veri e propri tornei ufficiali. Sarà possibile inoltre assistere alla presentazione del Pokédex 3D, provare una nuova avventura dei vostri eroi preferiti ed effettuare il download di Pokémon di quinta generazione o contenuti speciali come il ‘Passapoteri’, la funzione che consente di trasferire poteri ad altri giocatori. Una volta arrivati al Pokemon Camp fate subito tappa allo stand di benevenuto dove potrete orientarvi sulle varie attività in programma e iscrivervi alle sfide o ai tornei che preferite.

Gli amanti dei videogiochi Pokemon potranno inoltre mostrare le capacità acquisite nel ruolo di allenatore partecipando agli esami di lotta. Chi poi è disposto a lasciare i propri dati allo staff della manifestazione potrà entrare a far parte del gruppo ufficiale di ‘esperti’ che verranno contattati dalla Nintendo in merito ad indagini di mercato e ricerche che riguardano il videogioco.

Durante gli appuntamenti si potrà anche partecipare alle proiezioni di Pokémon – Il re delle Illusioni Zoroark, giocare con le carte Pokémon, disegnare, partecipare a quiz, farsi scattare foto in 3D insieme al proprio personaggio preferito, acquistare gadget e tanto altro. Per conoscere tutti gli appuntamenti collegatevi al sito www.pokemon.it.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017