Excite

Playstation Vita 3PS: una console a portata di mano

Con Playstation Vita 3PS possiamo trascorrere momenti ludici in qualsiasi momento e dovunque noi siamo. Questo gioiellino della Sony è di gran lunga superiore alle console portatili in commercio ed è in grado di contendere il primato anche a quelle che di solito usiamo nelle nostre case. E' dotata di altoparlanti stereo e di un microfono integrato che la rendono competitiva anche dal punto di vista audio.

    http://it.playstation.com/psvitasystem/

Le caratteristiche

La Playstation Vita 3PS ha un processore Arm Cortex quad-core con lo schermo Oled Multi Touch da 5 pollici e TouchPad sul retro. Ha una larghezza di 182 mm., un'altezza di 18,6, una profondità di 83,5 mm., pesa appena 279 gr. ed è provvista di una batteria agli ioni di litio a 8 celle. Ha un'autonomia di 4 o 5 ore se viene utilizzata per giocare, circa 9 ore per la riproduzione audio e 5 ore per quella video.

Attraverso lo schermo Oled da 5 pollici Touchscreen possiamo eseguire le azioni di gioco con un semplice tocco del dito. Oltre alla superficie Touch dello schermo ne possiede un altro posteriore con il quale è possibile aumentare lo zoom della macchina fotografica. PS Vita è dotata di una fotocamera anteriore e posteriore con la quale inseriamo nel gioco, l'ambiente che ci circonda.

Per la connessione ad internet questa console sfrutta la connettività 3G e Wi-Fi con la possibilità di allacciarci facilmente da qualsiasi luogo in cui ci troviamo. Attraverso il microfono possiamo interloquire con tutti i nostri amici durante le varie fasi di gioco. Collegandoci on-line possiamo sfidare, giocare e condividere i nostri contenuti con tutti gli altri giocatori sparsi nel mondo.

    http://it.playstation.com/psvita/peripherals/detail/item449500/Kit-da-viaggio-PlayStation%C2%AEVita/

Unico gestore

Per la connessione di Playstation Vita 3PS, Sony ha scelto Vodafone come unico gestore, il quale ci mette a disposizione due pacchetti:

  • Abbonamento: con 19 euro al mese ed un contributo iniziale di 49 euro abbiamo a disposizione 1GB al mese senza limiti di tempo fino a 1.8 Mbps e possiamo navigare illimitatamente e gratuitamente a 64 Kbps. C'è un vincolo di 24 mesi ed il pagamento di un contributo se si recede anticipatamente.
  • Ricaricabile: con il costo di 1 euro al giorno per una navigazione senza limiti solo se effettuiamo la connessione. Il costo del canone per il rinnovo mensile è di 5 euro.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017