Excite

Playstation, ultime uscite

Tantissimi sono i videogiochi che vengono immessi, sempre più rapidamente, in commercio. Abbiamo l'imbarazzo della scelta tra i vari generi sempre molto belli ed anche interessanti. Prima di prendere in considerazione un videogame sarebbe bene trovare un trailer e vedere se è il gioco che può fare per noi. Per la PLaystation quali sono le ultime uscite?

Tanti game da provare

Per la PLaystation, nelle ultime uscite, troviamo nel genere picchiaduro a incontri bidimensionali, Skullgirls. E' caratterizzato dalla presenza di soli personaggi di sesso femminile con una grafica cartoonesca. Ogni personaggio è capace di trasformare il proprio corpo in armi micidiali o in estensioni di arti ed è dotato da caratteristiche uniche.

Awesomenauts è uno sparatutto a scorrimento orizzontale. E' possibile giocare intensi combattimenti su piattaforme o scegliere un gioco di squadra strategico. Possiamo confrontarci con scontri 3 contro 3 sia online sia offline. Dobbiamo coordinare gli attacchi con i nostri amici e per migliorare le armi raccogliere "solar". Dobbiamo attraversare torrette ed affrontare droidi cercando di distruggere la base nemica.

Distribuita da Halifax, Sniper Elite V2 ha come protagonista l'agente segreto Karl Fairburne, un infiltrato durante la fine della Seconda Guerra Mondiale, nel 1945 a Berlino. La missione che deve intraprendere l'uomo è quella di prendere degli scienziati nazisti, per farli lavorare al servizio degli Stati Uniti. In questo game non sfidiamo i nemici a viso aperto ma li eliminiamo rimanendo nell'ombra, silenziosamente. Le armi a nostra disposizione sono pistole silenziate, una vasta scelta di fucili da cecchino, granate e mitragliatrici. Tra le novità emerge l'attivazione di una visuale ravvicinata quando il giocatore riesce a mettere a segno un colpo spettacolare. Una telecamera mostra il proiettile che entra nelle carni del nemico e che perfora organi interni ed ossa.

Un game adatto ai piccoli

Per la PLaystation una delle ultime uscite dedicata ai bambini è Doc Clock: the Toasted Sandwich of Time. Con questo gioco possiamo lanciarsi in un'avventura dove i pericoli non arrivano dai soliti nemici ma dal rischio di cadere nel vuoto, annegare o restare infilzato su degli aculei. Per annullare scivoloni ed incidenti possiamo usare il Timeslider di Doc.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017