Excite

PlayStation All-Stars Battle Royale: svelate arene e lottatori

PlayStation All-Stars Battle Royale torna a svelarsi, dopo la breve tavola rotonda organizzata in occasione del comic-Con di San Diego, con nuove immagini e indiscrezioni che riguardano, questa volta, alcuni suoi personaggi e arene di gioco.

Il picchiaduro a incontri sviluppato da SuperBot Entertainmet e Bluepoint Games in collaborazione con gli SCE Santa Monica Studio, vedrà combattere tra di loro numerosi personaggi del mondo PlayStation. Non a caso il titolo si propone come l'alternativa di casa Sony al rivale e ormai molto popolare gioco targato Nintendo, Super Smash Bros: la serie videoludica che ha visto scontrarsi tra di loro, nei mondi creati dalla fantasia di Big N, eroi del calibro di Mario, Link, Pikachu e Pit.

Grazie a un file beta, trapelato proprio in queste ore nella rete, sono trapelati non solo un gran numero di personaggi giocabili, ma anche alcune nuove arene di gioco, extra e tante altre interessanti informazioni e immagini, alcune delle quali già annunciati nel corso degli eventi dei mesi scorsi. In questo All-Stars Battle Royale i giocatori potranno mettersi nei panni di numerosi protagonisti del fantastico mondo di Sony, partendo da grandi combattenti come Dante o Kratos, passando per eroine come Fat Princess, i divertenti sackboys di LBP, Ratchet, Jak & Dexter e Parappa the Rapper. Tra i nomi trapelati troviamo, come novità più eclatanti, Raiden di Metal Gear Solid o Nariko di Heavenly Sword, ma saranno presenti anche Evil Cole e Good Cole di Infamous, Spike di Ape Escape, Toro di Sony Icon, Nathan Drake di Uncharted, Sweet Tooth di Twisted Metal, Sir Daniel Fortesque di MediEvil, Heihachi di Tekken, Colonel Radec di Killzone e Sly Cooper.

Anche le arene di gioco andranno a riprendere le ambientazioni più famose dei titoli PlayStation, in alcuni casi riuscendo a unire differenti giochi per creare un qualcosa di nuovo in grado, comunque, di stupire i fan del mondo Sony. Sly Cooper, Killzone, Twisted Metal, inFAMOUS, Ape Escape, Uncharted 3, BioShock: Infinite, LocoRoco e Resistance sono i nuovi mondi di gioco che si vanno ad aggiungere a quelli ispirati a Little Big Planet, Buzz, God of War o Killzone e già ufficialmente annunciati nei mesi scorsi. Ad arene e personaggi si andranno ad affiancare anche minions e item direttamente ripresi e riadattati dai titoli videoludici più famosi dell'ultimo decennio.

Ricordiamo che PlayStation All-Stars Battle Royale uscirà in esclusiva per PlayStation 3 e PS Vita il prossimo 24 ottobre 2012 e supporterà un multiplayer sino a 4 giocatori.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017