Excite

PlayStation 4: prezzi, giochi e bundle per l'uscita

Domani è il giorno di Playstation 4: la nuova console di Sony arriverà finalmente sul mercato europeo, Italia inclusa, con tutte le sue novità, i suoi giochi e le caratteristiche di cui, da mesi, parliamo. Ecco, dunque, un breve riassunto di alcune informazioni pratiche su console e giochi.

La console.Playstation 4, venduta da sola, costa 399 euro e nella sua confezione sono inclusi, oltre alla console (con memoria da 500 GB), il nuovo DualShock 4, le cuffie e i cavi (alimentazione HDMI e USB).

I bundle. Ormai, chi vuole acquistare la console in bundle con giochi e accessori dovrà attendere: la maggior parte delle confezioni è stata prenotata, però nelle prossime settimane, per chi, ad esempio, aspetta il Natale per acquistare la piattaforma, arriveranno grosse novità e torneranno in stock quelle precedenti. Tra le più prestigiose, la Ultimate Edition, attesa a giorni, con PS4 e PS Vita, ma anche il bundle con Killzone , due controller e camera (ora andato esaurito, a 499 euro) o, per chi vorrà aspettare di più, con inFAMOUS: Second Son (449 euro, in uscita a marzo).

I giochi. La linfa vitale della console, numerosi e interessanti saranno i giochi disponibili sin dal primo giorno: nonostante il ritardo di Watch Dogs potremo ugualmente vivere su next gen le avventure di giochi come Assassin's Creed 4: Black Flag, Battlefield 4, Call of Duty: Ghosts, Need for Speed: Rivals, FIFA 14, NBA 2K14, Skylanders Swap Force, LEGO Marvel Superheroes, Madden 25, NBA Live, Just Dance 2014 per il retail, mentre tra i titoli in digital delivery, troveremo Micraft, Doki-Doki Universe e Basament Crawl. Tra le esclusive per Playstation 4 troviamo Knack, Killzone: Shadow Fall e Resogun, a cui nel 2014 si aggiungeranno altri titoli come Infamous: Second Son o Driveclub.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017