Excite

PlayStation 4: 100 giochi in arrivo nel 2014, ecco i più interessanti

Il debutto di PlayStation 4 è stato davvero sorprendente: uscita ormai da più di due mesi la nuova console di Sony ha registrato un po' ovunque il sold out e si appresta a vivere un 2014 ricco e pieno di nuovi giochi.

È l'azienda stessa a farci sapere, tramite tweet, che saranno oltre cento i titoli in arrivo per la console next gen in quest'anno appena iniziato, molti dei quali già conosciuti, altri in uscita esclusivamente su PSN, altri ancora tutti da svelare. Tra i più attesi, indubbiamente, i grandi nomi, le grandi saghe che, puntualmente, arrivano sulle nostre piattaforme, come FIFA 15, Assassin's Creed 5, Call of Duty o Battlefield, solo per citare alcuni tra i più attesi.

Ma questo sarà anche l'anno di Watch Dogs, il nuovo gioco Ubisoft che potrebbe vedere la luce in primavera, Thief, quarto capitolo della saga previsto per il 28 febbraio, o l'attesissimo Destiny di Boungie (gli stessi di Halo). Il tutto senza, ovviamente, dimenticarci di altri grandi nomi come Metal Gear Solid Ground Zeroes, Driveclub, The Witness o Infamous: Second Son.

Sony traccia anche un bilancio dei primi mesi della sua PlayStation 4, annunciando che i titoli più giocati normalmente sin ora sono stati Call of Duty Ghosts, FIFA 14 e Battlefield 4, mentre tramite Remote Play troviamo Assassin's Creed 4 Black Flag, NBA 2k14 e Don't Starve per un totale di oltre 50 milioni di ore totali che i giocatori hanno passato sulla sua console.

Infine, in attesa di queste e delle tante altre novità per la sua console, Sony coglie l'occasione dell'annuncio degli oltre 100 nuovi giochi in arrivo fa sapere di essere già in fase di spedizione di nuove Playstation 4, per rimediare alla loro scarsità nei negozi.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017