Excite

Playstation 3: come trovare videogiochi economici

  • venturebeat.com

I videogiochi per Playstation 3 appena usciti sono anche i più costosi da acquistare e hanno prezzi che superano facilmente i 50 euro. Chi intende risparmiare può comunque acquistare dei videogiochi originali e avvincenti con cui divertirsi insieme agli amici senza spendere una fortuna.

Se avete l'intenzione di rinnovare la vostra Playstation 3 acquistando dei videogiochi economici potete optare, se non li possedete già, per titoli come Killzone 2, Infamous o Assassin’s creed. Per scegliere i videogame più adatti a voi date un'occhiata ai forum frequentati dagli appassionati di Playstation dove potrete chiedere consigli su quali giochi acquistare in base ai vostri gusti e a quanto avete intenzione di spendere.

Un’altra soluzione è quella di comprare giochi per ps3 usati, disponibili sia nei migliori rivenditori che su internet. Spesso su Ebay si trovano proposte interessanti da parte di venditori privati o di veri e propri shop online ma, se volete andare sul sicuro, è meglio acquistare in un normale negozio chiedendo di poter prima provare il gioco. Eviterete così spiacevoli sorprese.

Tanti videogiochi per ps3 economici si trovano nei negozi della catena GameStop dislocati in tutta Italia.  Date subito un’occhiata al sito di questo game store per conoscere i titoli disponibili nelle categorie Adventure, Giochi di Guida, Picchiaduro, Sparatutto, Sport, Strategia, ecc. Potrete poi trovare il negozio più vicino a casa vostra o acquistare direttamente online. Con i videogiochi usati di Gamestop, contrassegnati dalla scritta Re-Play, potrete andare sul sicuro, sono infatti garantiti al 100% e nel caso di problemi il negozio li sostuirà con un prodotto di parivalore senza alcuna spesa per voi.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017