Excite

Come comprare una PlayStation 3 usata da Gamestop

  • BrokenSphere - Wikimedia Commons

Gamestop è il nome di una catena di negozi la cui sede centrale si trova negli USA. Presso uno di questi punti vendita potete comprare giochi nuovi e usati per diverse piattaforme, chi vuole può anche acquistare una console giochi usata.

Dove comprare i prodotti della Gamestop

Il marchio Gamestop ha avuto tanto successo che l'azienda ha aperto punti vendita anche in Europa e in particolar modo in Italia. Gli acquisti possono essere fatti anche online: per questo dovete collegarvi all’e-shop italiano della Gamestop. Inoltre l’azienda pubblica anche un giornale, Game Informer, tramite il quale potete informarvi sugli articoli disponibili negli shop.

Gamestop in Italia

Il sito italiano della Gamestop è attivo dal 2009 e permette di acquistare via web giochi e console, anche una PlayStation 3 usata. Se consultate il sito potete accorgervi che gli autori hanno creato un’apposita sezione per la vendita dell’usato. Acquistando una PlayStation 3 usata su questa pagina di Gamestop Italia non dovete neppure pagare le spese di spedizione. I prodotti usati sono sempre in ottime condizioni e acquistandoli potete risparmiare 50 o 100 euro sul prezzo pieno. Quindi spesso prendere uno di questi prodotti è molto conveniente.

Comprare in negozio

Avete la possibilità di comprare i prodotti che vedete sul sito anche in negozio. Potete trovare il punto vendita più vicino a voi anche attraverso lo stesso portale, inserendo solo il vostro CAP. Potete quindi notare che in Italia ci sono moltissimi negozi della catena Gamestop e per ognuno di essi, attraverso una mappa interattiva, potete verificare se il vostro prodotto è disponibile.

Inoltre vi può interessare sapere che nel 2011 il sito ha vinto il premio che ha permesso ad esso di essere eletto tra i portali internet preferiti dagli “internauti”. Ciò garantisce che la navigazione su Gamestop Italia è piacevole e facile.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017