Excite

Playstation 3 con Infamous 2 al prezzo di 349 euro da Mediaworld

La console Playstation 3 è disponibile al prezzo di 349 euro da Mediaworld, con incluso il gioco Infamous 2.E' un apparecchio completo non solo per giocare che saprà appassionare e divertire anche i videogiocatori più esigenti. Le sue linee sono eleganti e morbide, perfette per ogni ambiente della casa.

Il livello grafico offerto dalla console è elevatissimo grazie al chip grafico Nvidia RSX con 256 mb di RAM. Le altre specifiche sono di tutto rispetto: hard disk serial ata da 320 GB, connettività WIFI, LAN, HDMI e lettore Blu-Ray per contenuti ad alta definizione.

La versione è la SLIM, con architettura ridisegnata e parti interne più performanti e che scaldano molto meno. Anche gli accessori in commercio sono tantissimi, esattamente come i titoli: oltre al volante, pedaliere e altri tipi, c'è PlaystationMove, il rivoluzionario controller che porta i movimenti del giocatore all'interno del videogioco con un realismo ed una sensibilità spettacolari.

Con Playstation Network potrete sfidare milioni di persone in tutto il mondo ai vari titoli.

Incluso nella confezione c'è Infamous 2:

Il gioco segue gli eventi del primo capitolo con il protagonista Cole MacGrath. Si apre con una massiccia esplosione nella città di Empire City che segna la nascita di un nuovo nemico. Cole scapperà dalla città per sfuggire alla morte che andrebbe incontro sfidando la "Bestia". Scappando, il protagonista verrà a sapere che la Bestia ha distrutto Empire City e si sta dirigendo verso la costa per annientare tutto ciò che incontra.

Un'avventura mozzafiato con il supporto per missioni personali e speciali su Playstation Network.

videogiochi.excite.it fa parte del Canale Blogo Tecnologia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017